COSTO GIORNATA COMPLETA (con alloggio comune e vitto) € 30,00
ISCRIZIONI AGEVOLATE GIORNALIERE:
- bambini 0-14 anni € 10.00 (solo discesa € 5,00)
- ragazzi under 24 anni € 20,00 (solo discesa € 10,00)
- convenzioni * € 25,00 (*info convenzioni stampa@discesadeltevere.org)
- gruppi precostituiti con o senza guida propria (scrivere a stampa@discesadeltevere.org)
- basso reddito, problematiche sociali (scrivere a stampa@discesadeltevere.org)
QUOTE VALIDE PER ISCRIZIONI ENTRO IL 20/04
Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuata, altresì, direttamente sul posto la mattina presto o la sera precedente a ciascuna tappa con un sovrapprezzo di € 5,00 a tappa con un massimo di € 10,00 ad iscrizione.
COSTI SOLO PER LE CENE:
- QUOTA INTERA € 20,00
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Nella causale deve essere specificato oltre a “Iscrizione DIT”, il cognome del partecipante e l’attività prevalente (canoa, bicicletta o trekking). Copia del bonifico o della transazione PAYPAL effettuata deve essere OBBLIGATORIAMENTE esibita al momento delle iscrizioni. Inviare sempre una mail a: iscrizioni@discesadeltevere.org
BONIFICO BANCARIO:
Costo del bonifico a carico del parteciipanete
IBAN IT42Q0832703235000000003088
BIC ROMAITR1072
PAGAMENTI CON PAYPAL
per pagamenti con PAYPAL si può utilizzare la email ditpaipal@gmail.com (senza la "y") all'importo dovuto occorrerà aggiuingereil costo della commissione richiesta da PAYPAL orientativamente 1,5%I
PARTECIPAZIONE COMPLETA 8 tappe: 240,00 euro
dal 23 aprile al 1° maggio (escluso cena 23 aprile)
N.B. in caso di disdetta entro 1 settimana dalla partecipazione sono previsti rimborsi pari al 50%. La giornata del 1 maggio è gratuita e l'organizzazione non provvederà nè per la cena nè per il pernotto
Nessun commento:
Posta un commento