DIT 2016

DIT 2016

mercoledì 23 dicembre 2015

Iscrizioni e costi

COSTO GIORNATA COMPLETA (con alloggio comune e vitto) € 30,00

ISCRIZIONI AGEVOLATE GIORNALIERE:
- bambini 0-14 anni € 10.00 (solo discesa € 5,00)
- ragazzi under 24 anni € 20,00 (solo discesa € 10,00)
- convenzioni * € 25,00  (*info convenzioni stampa@discesadeltevere.org)
- gruppi precostituiti con o senza guida propria (scrivere a stampa@discesadeltevere.org)
- basso reddito, problematiche sociali (scrivere a stampa@discesadeltevere.org)

QUOTE VALIDE PER ISCRIZIONI ENTRO IL 20/04

Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuata, altresì,  direttamente sul posto la mattina presto o la sera precedente a ciascuna tappa con un sovrapprezzo di € 5,00 a tappa con un massimo di  € 10,00 ad iscrizione.

COSTI SOLO PER LE CENE:
- QUOTA INTERA € 20,00

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Nella causale deve essere specificato oltre a “Iscrizione DIT”, il cognome del partecipante e l’attività prevalente (canoa, bicicletta o trekking). Copia del bonifico  o della transazione PAYPAL effettuata deve essere OBBLIGATORIAMENTE esibita al momento delle iscrizioni. Inviare sempre una mail a: iscrizioni@discesadeltevere.org

BONIFICO BANCARIO:
Costo del bonifico a carico del parteciipanete
IBAN  IT42Q0832703235000000003088
BIC ROMAITR1072

PAGAMENTI CON PAYPAL
per pagamenti con PAYPAL si può utilizzare la email ditpaipal@gmail.com (senza la "y") all'importo dovuto occorrerà aggiuingereil costo della commissione  richiesta da PAYPAL orientativamente 1,5%I

PARTECIPAZIONE COMPLETA 8 tappe: 240,00 euro
dal 23 aprile al 1° maggio (escluso cena 23 aprile)




N.B. in caso di disdetta entro 1 settimana dalla partecipazione sono previsti rimborsi pari al 50%.  La giornata del 1 maggio è gratuita e l'organizzazione non provvederà nè per la cena nè per il pernotto

Nessun commento:

Posta un commento